`

RAVENNA&DINTORNI: “fantasmi” in corteo perché «l’amore vince sempre» Flash mob performance dell’Arcigay per le vie del centro

Cincopa video hosting solution for your website. Another great product from Cincopa Send Files.

Flash mob performance dell’Arcigay per le vie del centro
Il corteo in centro dell’Arcigay

In occasione della giornata contro l’omofobia, l’associazione dell’arcigay ravennate Frida Byron ha organizzato, lunedì 17 maggio, una flash mob/performance per le vie del centro di Ravenna.

Una processione di fantasmi delle vittime di crimini legati all’omofobia – vestiti di bianco con tanto di maschere e all’insegna dello slogan “L’amore vince sempre sull’odio” – è partita da piazza Mameli per giungere fino a Porta Adriana allo scopo di invitare i cittadini alla visione del film realizzato dalla Agedo (associazione genitori di omossessuali) dal titolo Due volte genitori, proiettato durante l’aperitivo alle 19 nella sede di RavennaStudenti in via Paolo Costa 38.
Frida Byron ha partecipato inoltre alla giornata di eventi sulla differenza di genere organizzata, domenica 16 maggio, a Rimini. Info: 333 6117894; www.fridabyron.org.

18 maggio 2010

http://ravennaedintorni.it/Home/contro_l_omofobia_L_Arcigay_invita_a_una_flash_mob_performance/10576/79.aspx

Posted on
Friday, May 21st, 2010
Filed under:
Rassegna Stampa.
Subscribe
Follow responses trough RSS 2.0 feed.
Trackback this entry from your own site.

No Comments Yet to “RAVENNA&DINTORNI: “fantasmi” in corteo perché «l’amore vince sempre» Flash mob performance dell’Arcigay per le vie del centro”

 
Arcigay Frida Byron – Ravenna is proudly powered by WordPress
Revolt Basic theme by NenadK. | Entries (RSS) and Comments (RSS).