`

Assieme a VOI possiamo farlo!
With YOU we can do it!

Cincopa video hosting solution for your website. Another great product from Cincopa Send Files.

Bellissima notizia!
Abbiamo preso contatto con l’amministrazione comunale e se tutto andrà bene, l’anno prossimo (2012) Arcigay Frida Byron Ravenna avrà una SEDE!!!

Per poter instaurare accordi con il Comune dovremo però registrare Arcigay Frida Byron Ravenna all’Agenzia delle Entrate.

Il costo di questa registrazione, fra bolli, tasse e varie è di circa 400 euro.

Abbiamo raccolto finora 130 euro, ci serve anche il tuo aiuto per raggiungere l’obiettivo.

Puoi aiutarci nei seguenti modi:

  • rinnova la tua tessera Arcigay con carta di credito, Poste Pay o Paypal in fondo a questa pagina. nel caso la tessera non sia ancora scaduta, la rinnoveremo noi il giorno della sua scadenza – puoi rinnovare la tessera aggiungendo anche una donazione.
  • effettua la donazione con carta di credito, Poste Pay o Paypal  in fondo a questa pagina.
  • effettua una donazione e/o il rinnovo della tessera arcigay di persona durante le prossime iniziative Frida Byron:
    • 20 e 27 dicembre h 1830 Romagnamente
      8 Gennaio 2012 h 19 Aperitipa
      al Clou Cafe – Piazzetta degli Ariani, Ravenna – info: 333 6117894

Grazie al lavoro di tutt*, abbiamo finora realizzato iniziative come la Settimana contro il razzismo, la Giornata dell’Omocausto, quella contro l’Omofobia e la Transfobia, le campagne di sensibilizzazione contro le malattie a trasmissione sessuale come l’HIV, gli incontri nelle scuole superiori autogestite per sensibilizzare a favore della diversità e contro le discriminazioni, gli incontri al consultorio con l’Ausl, le Rassegne Letterarie, i Cineforum, le manifestazioni, i banchetti, i punti informativi, le assemblee.

Abbiamo collaborato con la Rete Antidiscriminazione dell’Emilia Romagna per fare emergere il problema dell’omofobia nelle nostre scuole, con possibili ricadute positive per tutte le scuole dell’Emilia Romagna.

In particolare riguardo al caso che abbiamo segnalato, l’Ispettore scolastico ha comminato una sanzione disciplinare all’insegnante che aveva detto che “l’omosessualità è una malattia” creando un *precedente unico* nella storia della scuola italiana. :)

Con una sede e con l’aiuto di tutt* potremo continuare a fare tutto questo e molto di più, per esempio aprendo lo Sportello contro le discriminazioni e garantendo quella continuità necessaria per coinvolgere altre persone nelle attività.

Noi vogliamo vivere in una società che apprezza e ammira la bellezza della propria diversità: tutte le nostre iniziative sono volte in questa direzione.

Se anche tu credi in quest’idea della società dacci oggi una mano e non te ne pentirai: non c’è nulla di più gratificante che partecipare, anche con un piccolo gesto, al miglioramento del futuro di tutt*!

Grazie :)

Tania Noanda Moroni
Presidente Comitato Provinciale
Arcigay Frida Byron Ravenna

 

RINNOVO TESSERA ON LINE!Rinnova la tua tessera tramite carta Poste Pay,carta di Credito o conto Paypal!

arcigay

Opzioni Rinnovo

Numero Tessera Arcigay
Cognome e Nome

Se non hai ancora la tessera Arcigay e intendi associarti, è sufficiente recarsi ad uno degli eventi Frida Byron muniti di documento d’identità valido. La tessera viene rilasciata immediatamente al costo di 15 €, importo che viene interamente utilizzato da Frida Byron per realizzare le varie iniziative sul territorio :D Per ulteriori informazioni: ravenna@arcigay.it

DONAZIONE ON LINE!

Vuoi aiutarci nelle nostre iniziative?

puoi fare una donazione con carta di credito,

Poste Pay o Paypal cliccando il pulsante

Posted on
Monday, December 19th, 2011
Filed under:
Comunicati Stampa.
Subscribe
Follow responses trough RSS 2.0 feed.
Trackback this entry from your own site.

No Comments Yet to “Assieme a VOI possiamo farlo!
With YOU we can do it!”

 
Arcigay Frida Byron – Ravenna is proudly powered by WordPress
Revolt Basic theme by NenadK. | Entries (RSS) and Comments (RSS).